venerdì 19 febbraio 2016

Chiuso per feedback



Oggi il blog resterà chiuso.
Dopo gli assidui aggiornamenti delle settimane corse ho bisogno di una pausa di riflessione.
Non so cosa avessi in mente quando ho deciso di mettermi in gioco "uscendo" dal cassetto le mie cose e buttandole in rete. 
Molti dei miei amici di Fb mi hanno letto e mi hanno dimostrato il loro affetto.: li ringrazio per questo.
Dice che la vita media di un blog è di tre mesi, passati i quali si spengono euforia e impegno e si smantella tutto.
Non ho ancora deciso sul futuro.
Per adesso dirotto sulla " Alternativa episodica del poeta", come Grace Paley

"Stavo per scrivere una poesia
invece ho fatto una torta ci è voluto
più o meno lo stesso tempo
chiaro la torta era una stesura
definitiva una poesia avrebbe avuto
un po' di strada da fare giorni e settimane e
parecchi fogli stropicciati

la torta aveva già una sua piccola
platea ciarlante che ruzzolava tra
camioncini e un'autopompa sul
pavimento della cucina

questa torta piacerà a tutti (...)"

Non è un pranzo di gala

Novembre 2022 📝📂Appunti molto random - al limite del plausibile- su "Non è un pranzo di gala" di Alberto Prunetti  1️⃣💸📚 come ...